Icona news

News

News

Fiale siringhe, cartucce e polveri sterili - Nuovi investimenti nello stabilimento di Alanno


Alfa Wassermann Contract Manufacturing, grazie ai recenti e significativi investimenti effettuati nei nuovi reparti sterili, vedrà aumentare nei prossimi anni la propria capacità produttiva fino a 150 milioni di pezzi l’anno per le fiale-siringa e cartucce.

Grazie a questo ampliamento produttivo Alfa Wassermann Contract Manufacturing è oggi in grado di soddisfare le crescenti esigenze dei propri clienti, mantenendo sempre un livello di qualità eccellente.

Lo stabilimento di Alanno è stato ampliato con due nuovi reparti sterili.

Uno, dotato di linee produttive all’avanguardia, è dedicato al riempimento in asepsi di siringhe e cartucce, mentre il secondo vanta una linea di riempimento ad elevata prestazione per flaconi di polvere sterile.

 

Alfa Wassermann Contract Manufacturing grazie ad un costante improvement tecnologico assicura il massimo livello qualitativo nel rispetto delle norme vigenti riuscendo a garantire massima competitività nelle sue offerte.

Alfa Wassermann Contract Manufacturing si impegna costantemente affinché i propri impianti produttivi siano sempre all’avanguardia, non solo per le linee di riempimento, ma anche per la linea dedicata al packaging delle fiale-siringa: è stata infatti implementata la gestione dei safety devices di ultima generazione e sono stati inseriti sistemi capaci di garantire il track&trace, per soddisfare così i requisiti dei mercati di tutto il mondo.

Alfa Wassermann Contract Manufacturing incrementa la qualità delle proprie performance per far crescere il business dei propri clienti.




indietro