Prodotti Liofilizzati icon

Prodotti Liofilizzati

Prodotti Liofilizzati

  • Fiale liofilizzate
  • Flaconi liofilizzati
  • Flaconi di polveri sterili

Forma farmaceutica

Capacità produttiva annua

Fiale liofilizzate
72.000.000 pz
Flaconi Liofilizzati
19.500.000 pz
Flaconi di polveri sterili
> 40.000.000 pz
Confezionamento fiale
13.200.000 astucci
Confezionamento flaconi
16.300.000 astucci
Confezionamento flaconi di polveri sterili
16.300.000 astucci
 
 
Tecnologia ed affidabilità contraddistinguono il reparto liofilizzati di Alfa Wassermann. Il revamping in corso dei locali sterili prevede l'istallazione di nuovi impianti di liofilizzazione di ultima generazione, in grado di potenziare la capacità produttiva e aumentare l'efficienza delle nostre produzioni di liofilizzati. Il reparto liofilizzati è dotato di due liofilizzatori per batch size grandi da 37 m², e di impianti di liofilizzazione per batch size di piccola e media dimensione per una superficie complessiva di liofilizzazione di 91 m². Gli impianti di liofilizzazione sono alimentati da linee di riempimento all'avanguardia, ad altissima efficienza e di estrema affidabilità a garanzia del prodotto finito. La versatilità degli impianti di liofilizzati consente di lavorare lotti di piccole e di grandi dimensioni, macchinando prodotti dai formati differenti sia in fiale che in flaconi, con diverse tipologie di chiusura.

Il know how acquisito nella pluridecennale attività nel ramo della liofilizzazione di prodotti farmaceutici di molteplici molecole, tra cui anche ormoni e peptidi a lunga catena, fornisce ai nostri clienti la garanzia del risultato e permette di rendere efficienti tutte le operazioni di trasferimento tecnologico.

Il reparto liofilizzati è anche dotato di equipment capaci di ripartire polveri sterili in flaconi di piccolo e medio volume.

I prodotti liofilizzati vengono controllati in un'area adiacente all'area sterile con macchine sperlatrici semiautomatiche e vengono confezionati su linee di confezionamento ad alta prestazione.

L'ampia gamma di formati di confezionamento disponibili per i liofilizzati permette di fornire diverse soluzioni in modo tale da venire incontro alle esigenze e permettere un elevato grado di customizzazione nel packaging secondario.